rssicon

I mass media mi trasmettono sistematicamente un’immagine della situazione economica italiana o meglio un’immagine del nostro rapporto con il lavoro del tipo:

" Milioni di persone in tutto il mondo stanno godendo di uno sviluppo economico mai fino ad oggi sperimentato. Nonostante questo il nostro Paese è impantanato in una una situazione di me*da quanto a capacità di far partecipare anche noi italiani a questo banchetto"

E adesso,volete sapere qual’è la domanda chiave alla quali i mass media ci invitano a rispondere per fronteggiare la situazione?? La domanda CHIAVE è una domanda del tipo:

- è davvero meglio o peggio utilizzare la mano destra invece della sinistra quando mani-che-lavorano.gif ci facciamo le Seghe Mentali come per esempio questa £ % & S°° # §* oppure questa !!/$" ^& ç §° o questa ^$ $" & &* % % ??

Per uno come me che é convinto che solo se ci poniamo domande chiare possiamo affrontare con efficacia le sfide della globalizzazione il comportamento dei mass media mi suona davvero allucinatorio, e a voi??

 

1 Commento per “L’immagine che della situazione economica del nostro paese i mass media mi trasmettono ogni giorno è…”

  1. BLOG di Piero Viscardi » “Dal mio punto di vista… ha scritto:

    […] insegnami, mettimi in condizione di controllare le "mie seghe mentali" è la prima e propedeutica richiesta che ognuno di noi dovrebbe fare al proprio formatore, […]

Commenta questo post

:

:

: